Cosa Facciamo

FOTOVOLTAICO

Con i 195 impianti realizzati in particolare nel settore piccolo industriale e sempre su coperture per il fine esclusivo "autoconsumo", i CONSULENTI ENERGETICI di COMITEA sono in grado di poter trovare le migliori soluzioni ad ogni esigenza.

TERMICO

Le Energie Termiche sono, fra le rinnovabili, quelle al momento maggiormente incentivate in Italia, la cosa dovuta alla necessità di raggiungere gli obiettivi prefissati dal Protocollo di Kyoto.

BIOGAS

COMITEA realizza impianti da 11 kW e fino a 100 kW in cogenerazione permettendo di ottenere energia elettrica ed energia termica simultaneamente.

ASSISTENZA

L'assistenza programmata è una procedura essenziale per la salvaguardia del proprio investimento nelle energie rinnovabili, per avere la sicurezza della produzione elettrica e la certezza degli incassi del GSE nei venti anni.

Luigi Dini la relazione commerciale l'ha nel sangue. Inizia proprio con la gestione dei rapporti con la clientela della allora affermata Sel2000 S.r.l., azienda di famiglia attiva nella programmazione e software, specifico per agenti di commercio. Viene poi scoperto da un'azienda a livello nazionale di vendita di apparecchi elettromedicali ed in breve tempo è nominato Direttore commerciale centro-sud Italia con il coordinamento di un gruppo di 30 risorse circa. Vi rimane per 10 anni e fino a luglio 2008, facendosi conoscere nelle più importanti piazze nazionali per la sua determinazione e brillanti risultati. Con Dini la società raggiunge notevoli risultati e visibilità anche con spot sui media tv del Gruppo Fininvest. Nel settembre 2008, a seguito di un fortuito ma importante incontro con Pietro Barbaranelli, partecipa attivamente ai test preliminari per la eventuale costituzione di COMITEA SRL. E' presente all' atto costitutivo con una partecipazione del 10%. Viene subito nominato Direttore Commerciale.

Classe 1960, nasce professionalmente come giovane bancario nel 1981. Nel 1985, da pioniere, si avvicina al mondo della distribuzione finanziaria con la FIDEURAM prima e SANPAOLO INVEST poi. Proprio con SANPAOLO INVEST percorre tutta la sua crescita professionale, in particolare nel 1994 gli viene affidata la responsabilità di Toscana-Umbria dove nel 2001 raggiunge il coordinamento di 140 promotori finanziari con 900mln di euro circa di asset di portafoglio. Nel 2002 è uno dei 7 manager soci fondatori che lasciano SANPAOLO INVEST e abbracciano BANCA DELLA RETE (attuale BANCA SARA).Vi rimane fino al 2008 (in quel momento con il coordinamento di Roma-Sicilia-Calabria). Sempre nel 2008 con gli altri soci fonda COMITEA S.r.l. con una quota del 37,5% e viene nominato Amministratore Unico.


Laureatosi brillantemente alla UNIVERSITÀ DI PERUGIA in INGEGNERIA AMBIENTALE, perfeziona la sua passione e competenze nel mondo BIOGAS con uno stage di 6mesi in Germania affiancando MNGMENT e maestranze nella realizzazione di un impianto BIOGAS di 600kw .Conseguita la laurea e senza soluzione e di continuità , collabora con la SOC. ENERGIS in Sicilia , quale tecnico nella realizzazione di impianti di efficienza energetica con utilizzo di rinnovabili con particolare attenzione al fv. In COMITEA l'Ing ZACCARIA valorizza tali esperienze in qualità di Responsabile Tecnico e direttore di tutti i cantieri.

INFO



Pietro Barbaranelli

Amministratore Unico

Luigi Dini

Direttore Commerciale

Ing. Emanuele Zaccaria

Direttore Tecnico

I Collaboratori

Comitea si avvale dell'aiuto di preziosi collaboratori

Collaboratori

Consulenti Tecnici

Consulenti Legali e Commerciali


I nostri impianti

Acquapendente (VT) 12 kwp

Fondi (LT) 50 kwp

Formello (RM) 6 kwp

Grotte Santo Stefano (VT) 13 kwp

Monza (MB) 150 kwp

Grotte Santo Stefano (VT) 30 kwp

Grotte Santo Stefano (VT) 6.6 kwp

Roma Ardeatina 3 kwp

Roma Selva Candida 5 kwp

San Lorenzo di Camucia (AR) 20 kwp

Vaglia (FI) 5 kwp

Viterbo 22 kwp

Viterbo 3 kwp

Colle Val D'Elsa (SI) 12 Pdc

Pomezia (RM) 12 Pdc

Nerola (RM) 12 Pdc

Sesto Fiorentino (FI) 10 Pdc

Staggiano (AR) 14 Pdc

Tarquinia (VT) 12 Pdc

Prato (FI) Sistema Ibrido

Viterbo 15 Pdc

La Storta (RM) 63kw

La Storta (RM) 63kw

La Storta (RM) 63kw

La Storta (RM) 63k

La Storta (RM) 63k

Montemelino di Magione (PG) 50kw

Montemelino di Magione (PG) 50kw

Montemelino di Magione (PG) 50kw

La Storta (RM) 63kw

La Storta (RM) 63kw

La Storta (RM) 63kw

Montemelino di Magione (PG) 50kw

Montemelino di Magione (PG) 50kw

Montemelino di Magione (PG) 50kw

News dal mondo delle energie rinnovabili

Tutti

Contatti

Via Aldo Moro 103/c - 00065 - Fiano Romano (RM)

0765.1892670

0765.1892629 (Fax)

366.4182236 (Luigi Dini)

servizioclienti@comitea.com